Sandali da uomo Omnium 2 Leather Dark Olive

I sandali Omnium 2 Leather forniscono il sostegno e la protezione di cui hai bisogno sulle superficie asciutte e bagnate adatti per praticare le escursioni in giornata.
Descrizione
I sandali Omnium 2 Leather forniscono il sostegno e la protezione di cui hai bisogno sulle superficie asciutte e bagnate adatti per praticare le escursioni in giornata.
La tomaia è realizzata in pelle morbida e di elevata qualità per una sensazione eccezionale sulla pelle.
L'intersuola in EVA con inserto in nylon supporta e stabilizza il piede anche su terreni scoscesi.
La suola esterna in gomma Spider garantisce un'ottima trazione.
Il trattamento Microban® con tecnologia antimicrobica a base di zinco aiuta a prevenire la formazione del cattivo odore.
La pelle proviene da concerie certificate dall’associazione Leather Working Group, la cui missione è promuovere pratiche commerciali sostenibili e idonee dal punto di vista ecologico all’interno del settore del pellame.
Maggiori Informazioni
| Produttore | Teva |
|---|---|
| Prezzo listino | 119,00 € |
| Garanzia | 2 anni |
I nostri Marchi
This form is protected by reCAPTCHA - the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.













































































