Cobra Marine HH125 VP EU

Attentamente studiato per chi necessita di un VHF particolarmente ridotto nelle dimensioni, ma che al tempo stesso non vuole rinunciare al massimo della tecnologia, propria di tutti i VHF Cobra Marine ®.
Descrizione
Attentamente studiato per chi necessita di un VHF particolarmente ridotto nelle dimensioni, ma che al tempo stesso non vuole rinunciare al massimo della tecnologia, propria di tutti i VHF Cobra Marine ®. Il Roger Beep rappresenta un valido aiuto, eliminando la necessità di dire "passo" alla fine della trasmissione e limitando così la sovente situazione dove i due interlocutori non riescono a sentirsi perchè entrambi sono in trasmissione.
L'ampio display, l'impugnatura confortevole e le funzioni allocate in modo pertinente su specifici tasti, rendono l'HH125 particolarmente semplice da usare e consentono di poter sfruttare al meglio funzionalità come la memorizzazioni dei canali "preferiti", la visualizzazione della barra di ricezione del segnale, lo stato di carica della batteria, il Roger Beep ed il blocco della tastiera.
Maggiori Informazioni
| Produttore | Marine Pan Service |
|---|---|
| Frequenza | Frequenze marine VHF |
| Peso | 141 gr senza batterie |
| Dimensioni | 102h x 62 x 31 mm |
I nostri Marchi
This form is protected by reCAPTCHA - the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
















































































































































































































































































































































































































































