Product added to cart
Al sicuro in auto ancor prima di nascere
Per le future mamme uno dei primi dubbi è quello di usare o meno la cintura di sicurezza in auto quando inizia a sporgere il pancione, non deve mai succedere ma in caso di incidente è provato che per mamma e feto sia molto più rischioso non indossarle.
Il segreto quindi è indossarle e posizionarle correttamente, cioè con la parte orizzontale che passa sotto la pancia e la parte trasversale che passa in mezzo al seno.
A questo scopo sono in commercio adattatori pensati appositamente per proteggere il feto e garantire la sicurezza della mamma in caso di frenata brusca.
Nel caso specifico parliamo della cintura SAFE BELT di Janè che va posizionata sulla seduta, una volta accomodata la mamma dovrà mettere la cintura di sicurezza come di consueto e fissarla poi ai due fermi posti ai lati della SAFE BELT così che la parte orizzontale della cintura resti naturalmente posizionata sotto il pancione. Questa modalità è adatta sia che la mamma indossi la gonna o i pantaloni.
Inoltre è possibile posizionare i fermi nelle asole centrali per farli passare tra le gambe ed abbassare la cintura di sicurezza al centro de