Parliamo di piscine fuori terra, la soluzione ideale per le abitazioni anche con spazi esterni limitati, studiate per garantirti confort, praticità, ma soprattutto la massima sicurezza.
Stai pensando di offrire questa bella opportunità a tutta la famiglia? Pensiamo noi a tutto, anche alla consulenza e all’assistenza tecnica per il periodo di utilizzo e lo stoccaggio invernale.

E ora ti stai chiedendo come fare a gestire una piscina proprio in un periodo in cui c’è scarsità d’acqua? Non preoccuparti: abbiamo la soluzione anche a questo.
Vediamo insieme alcuni importanti dettagli.

 

Una piscina fuori terra davanti casa: estate a portata di tuffo!

Ti proponiamo un’ampia gamma di piscine fuori terra INTEX, disponibili in diverse misure per adattarsi perfettamente alle dimensioni dei tuoi spazi all’aperto.
Sono costruite in PVC a 3 strati, un materiale resistente e duraturo, con strutture che garantiscono stabilità e sicurezza nel lungo periodo. Rotonde, rettangolari, quadrate, ovali… scegli quella che preferisci: al resto ci pensa la qualità di un marchio storico e l’esperienza del nostro personale!
E il montaggio? Nessun problema: le piscine fuori terra INTEX sono facili da montare. Se invece preferisci un supporto, saremo lieti di offrirti anche questo servizio o una consulenza preventiva per valutare l’area sulla quale verrà montata la piscina così da renderla idonea al 100%.

Vuoi conoscere caratteristiche e prezzi delle piscine fuori terra? Clicca qui!

 

Come scegliere la piscina fuori terra adatta a te?

Ecco quali sono le principali informazioni che devi tenere a portata di mano quando verrai in negozio per scegliere la tua piscina fuori terra:
dimensioni degli spazi disponibili
• la forma che più ti piace e che più si addice al tuo giardino
• quanto vuoi profonda la piscina
• se desideri l’idromassaggio.
Sugli altri dettagli ti informeranno i nostri esperti!

Esposizione piscine in vendita

Piscine fuori terra: come risparmiare acqua.

Lo sapevi che puoi mantenere l’acqua della tua piscina anche per più stagioni?
Proprio così: il segreto sta tutto nei prodotti utilizzati per il mantenimento dell’acqua e nell’attenzione con cui si effettuano controlli e dosaggi.
Già durante la stagione estiva amiamo sensibilizzare i nostri clienti, che informiamo su come mantenere l’acqua pulita e sana: in questo modo non servirà vuotare la piscina in inverno. Un buon rimessaggio eseguito, l’utilizzo dei prodotti adeguati e l’osservazione di alcune indicazioni assicureranno lunga vita all’acqua.

In estate pompe filtro di qualità mantengono pulita e sicura l’acqua per un lungo periodo senza necessità di ricambio, per questo consigliamo pompe filtro a sabbia con una portata adeguata alla cubatura dell’acqua da trattare. Per evitare lo spreco, ogni piscina ha un apposito telo di copertura, che ripara la vasca, evitando che l’acqua si sporchi. A seconda del modello acquistato sarà possibile avere in dotazione il telo per coprire il fondo, la scaletta, la pompa, la sabbia o il filtro per la pompa. Ciò che manca è comunque facilmente acquistabile in negozio o online.

Gli accessori sono disponibili in negozio: vieni a trovarci e ti daremo tutte le informazioni necessarie!

Tanti vantaggi con le pompe filtro a sabbia

 

La pulizia della piscina: tutto quello che devi sapere e i prodotti adatti.

Per una perfetta manutenzione ordinaria della piscina, la pompa filtro deve essere adeguata alla cubatura dell’acqua da trattare: per questo, dopo un’apposita consulenza, prepariamo le piscine con pompe maggiorate rispetto al kit in dotazione. Questa scelta viene fatta sulla base di molti anni di esperienza e di confronti continui con i nostri clienti.
Alle pompe a sabbia va poi affiancato l’utilizzo di prodotti chimici (cloro, PH, anti-alga, di mantenimento dell’acqua e altri) che devono essere di ottima qualità. Noi abbiamo selezionato in una nostra linea specifica i migliori, proposti da aziende con un’esperienza consolidata nel settore. Sono prodotti che rispettano la normativa UN17821 e che abitualmente sono utilizzati in piscine di grandi dimensioni e residenziali. Il personale ti consiglierà quelli più adatti alla gestione della tua piscina, evitando sprechi di acqua e di prodotto.

E c’è di più! Quando le piscine sono di grandi dimensioni si può fare affidamento al robot pulitore automatico: un aiuto importante che il cliente sceglie per raggiungere i migliori risultati con tempi e manutenzione ridotti al minimo.

Prodotti per la cura delle piscine di prima qualità

Affidati a noi per la consulenza e l’assistenza anche postvendita!

Il nostro personale specializzato fornisce abitualmente uno schema dettagliato per il corretto utilizzo dei prodotti per la manutenzione marchiati ERCOLE. È inoltre a disposizione in negozio per suggerirti ulteriori accortezze sul mantenimento dell’acqua nella piscina fuori terra con un’assistenza costante fino al rimessaggio invernale.

Noi di ERCOLE ti stiamo proponendo un’occasione speciale per viverti l’estate in piscina comodamente a casa tua.

Ti aspettiamo in negozio!