Vita all'aperto e arredo per esterno

Dormire, mangiare e divertirsi all’aperto: nuove esperienze di libertà.


Dormire è naturale: fallo nella natura!

Tutto è pronto per partire, ma prenotare l’alloggio sembra un’impresa impossibile: uno è pieno, l’altro è troppo costoso, quello è fuori mano… ma hai mai pensato di dormire in tenda?
Immaginati sotto le stelle a goderti la brezza della sera e poi entrare nella tua comoda tenda a uno o più ambienti, resistente agli umori del meteo e che hai montato in pochi minuti: una bella avventura all’aperto, vero?
Ma non è tutto.
Se ti piace dormire ai piani alti e non vuoi assolutamente rinunciare alle tue gite, lo sapevi che esistono le tende da tetto? Si montano sopra le auto e sono ideali anche per il campeggio in inverno, perché ti isolano dal suolo freddo e sono realizzate con elementi resistenti alle basse temperature.

La libertà di partire senza prenotare, di fermarti dove e quanto vuoi, di vivere la natura sotto ogni suo meraviglioso aspetto: goditi il viaggio!

Se ti abbiamo incuriosito, ti aspettiamo venerdì 10 marzo alla presentazione delle tende da viaggio Hannah, sabato e domenica a quella delle tende da tetto Vickywood e Dometic.

Tende da tetto, perfette in ogni stagione

Porta l’aria di vacanza e di festa a casa tua!

La primavera e l’estate sono ormai vicinissime ed è giunta l’ora di allestire il giardino per pranzi, cene e feste all’aperto, non trovi?
Dunque, facciamo un elenco delle cose da fare: tagliare l’erba, sistemare le piante, organizzare l’ambiente e fare spazio al nuovo arredo per il giardino, perché di novità ce ne sono davvero tante…
Un ombrellone per riparasi dal sole e godersi all’ombra le dolci e calde giornate estive ce l’hai?
Divani, poltrone e sdrai pensati appositamente per l’esterno, impermeabili e comodi per viverti finalmente un po’ di relax e iniziare ad abbronzarti già da aprile: li hai messi in lista?
Lampade da giardino per una lettura serale all’aria aperta o per una cena in veranda ti possono essere utili?

Be’, approfitta di questi giorni per acquistare il tuo arredo per il giardino a prezzi scontati!

Arredi da esterno

Tutto quello che serve per il tempo libero all’aperto.

Sotto il cielo in compagnia è tutta un’altra storia: la vita all’aria aperta rigenera lo spirito, distoglie dalla quotidianità, ti ricarica di energia.
Ma hai tutto quello che serve per godertela appieno?
Ad esempio, se avessi voglia di organizzare un pranzo all’aperto in compagnia della famiglia e dei tuoi amici, hai con te una borsa termica per conservare gli alimenti, un fornello per scaldare cibo e caffè, stoviglie e altri articoli che possono aiutarti nella preparazione e nella gestione del pranzo?
E se dopo un trekking avessi voglia di condividere con i tuoi compagni d’avventura una fresca bevanda, ce l’hai il frigo elettrico da auto?

Ma potremmo continuare a elencare all’infinito le tante avventure che ti aspettano all’aperto, quindi non farti prendere alla sprovvista: prepara il bagagliaio dell’auto o il camper per farci stare tutto l’occorrente!

Sabato e domenica qui da Ercole troverai tantissimi prodotti Brunner in offerta e un esperto per consigliarti gli articoli che potrebbero fare al caso tuo: tu pensa a cosa vorresti fare e poi vieni da noi a scoprire come!

barbecue Campingaz

È pronto da mangiare: tutti fuori!

Barbecue a legna, elettri, a gas e cucine da esterno… il divertimento non è un optional, ma una garanzia!
Ecco perché un barbecue da giardino o da terrazzo, ad esempio, è un ottimo investimento: è irresistibile per gli amici, crea occasioni uniche da vivere in famiglia, non ti fa mancare la grigliata estiva perfetta e sarà sempre presente per i tuoi momenti di relax.

Ma per terrazze e giardini ci vuole un allestimento completo: vieni da noi nei tre giorni di porte aperte e troverai i prodotti di Campingaz, Fontana Forni e di altri marchi con sconti eccezionali.

Dimenticati le prenotazioni e smetti per qualche giorno di guardare l’orologio!
Il mondo ti riserva sorprese e momenti eccezionali: coglili, come e quando vuoi, ovunque tu sia.

Ti aspettiamo dal 10 al 12 marzo qui da Ercole con gli Acquisti a ruota libera!