Qualche tempo fa abbiamo parlato del regolamento I-Saze e della sua importanza per la sicurezza dei più piccoli in auto.
Rispolveriamo in breve i 6 punti cardine:
1- Installazione in auto SOLO mediante attacchi ISOFIX ed un sistema anti-rotazione.
2- Classificazione per gruppi di peso.
3- Compatibilità universale per tutte le vetture-SRI con posto I-SIZE.
4- Contro marcia almeno fino ai 15 mesi.
5- Test di omologazione anche per gli impatti laterali.
6- Manichini particolari  per i crash test, più performanti nelle rilevazioni dati.

A tal proposito vogliamo quindi parlare di GRAVITY di Jané che sarà disponibile in negozio e nel nostro e-commerce da settembre.
Questo seggiolino auto permette, con una sola installazione due posizioni, quella contro marcia (da 40-105 cm) sfruttabile approssimativamente fino ai 4 anni e quella fronte marcia (da 105 cm) che permette 4 posizioni di reclinazione, in entrambi i casi è possibile utilizzare il riduttore bebè incluso.
GravityDigital-01Con GRAVITY è possibile ruotare la seduta di 360º in entrambi i sensi senza staccare il seggiolino dall’auto facilitando così il carico e lo scarico  del piccolo.
Il poggiatesta è regolabile ed integrato con le cinture, le posizioni di reclinazione si possono effettuare utilizzando una sola mano.

Presso il reparto NEONATO sarà possibile vederli da settembre per apprezzare, oltre alla tecnologia che li contraddistingue, anche i 4 colori moda.

GravityDigital-02