Qui si parla di vere e proprie CHICCHE, uno stile inconfondibile, sinonimo di ilarità e grandi speranze associato all'alta tecnologia del marchio SMEG, stiamo parlando dei piccoli elettrodomenstici ANNI '50 che donano stile alla cucina.

Il reparto CASALINGO ha scelto SMEG ed il noto marchio ha scelto noi in tutta la provincia di Vicenza per presentare la meravigliosa linea di piccoli elettrodomestici che rappresentano la vera eccellenza italiana.

Questi prodotti si caratterizzano per la ricerca estetica abbinata alla progettazione tecnica innovativa il tutto nel pieno rispetto delle moderne esigenze di cottura, aspirazione, conservazione e lavaggio.

Di cosa si tratta?

ESTRATTORE DI SUCCO
estrattoreL'estrattore di succo Smeg produce un succo di altissima qualità grazie ad un'estrazione completamente a freddo, senza l'utilizzo di lame ma attraverso una lenta e potente rotazione della coclea.

Il sistema di spremitura lenta SST (Slow Squeezing Technology) rispetta le proprietà organolettiche di frutta e verdura senza disperderne i principi attivi.

Ecco altre caratterististiche che lo contraddistinguono: corpo motore e tramoggia in plastica, pomello leva attivazione ciclo/ funzione Reverse in acciaio inox, leva per regolazione densità succo, contenitore di spremitura da 500 ml, cestello porta filtro con 4 spatole di cui 2 in silicone per un succo omogeneo e vari accessori inclusi come 2 filtri, caraffe e un ricettario.

FRULLATORE
frullatore
Pensato in ogni dettaglio per essere capiente, versatile ed efficiente, il frullatore Smeg è dotato di 3 funzioni preimpostate: tritaghiaccio per sminuzzare il ghiaccio, smoothie per ottenere composti densi e cremosi e pulse per incrementare la velocità a piacimento con la pressione di un tasto.

E' possibile preparare frullati di frutta e yogurt, ma anche bevande rinfrescanti o veloci e semplici vellutate perché miscela perfettamente ingredienti di consistenza differente per un utilizzo che accompagni ogni momento della giornata.

IMPASTATRICE
impastatriceUna torta da offrire agli amici, la fragranza unica del pane fatto in casa, la pasta fresca che stupirà gli invitati a cena. Con l’impastatrice Smeg della linea Anni ’50 le ricette prendono forma grazie a un'aiutante affidabile, resistente ed efficiente.

Ecco altre caratterististiche che la contraddistinguono: corpo in alluminio pressofuso, base in lega di zinco con attacco ciotola in acciaio inox, pomello leva selezione velocità in acciaio inox, movimento planetario, sicurezza blocco motore con testa sollevata, protezione sovraccarico motore, 10 livelli di velocità con funzione Smooth Start, dotata di varie fruste.

BOLLITORE ELETTRICO
bollitoreNon c'é nulla di più anglosassone ed anni '50 del bollitore!
Smeg lo propone anche per la nostra cultura italiana che ama sempre di più tè ed infusi, che ritrova in un gesto tutto il fascino del rito.

Ecco altre caratterististiche che lo contraddistinguono: corpo in acciaio inox verniciato, base e maniglia cromate lucide, pomello leva attivazione ciclo e beccuccio in acciaio inox, capacità caraffa 1,7 Lt/ 7 Tazze, apertura coperchio con sistema “Soft Opening”, filtro anticalcare in acciaio inox, estraibile, spegnimento automatico a 100°C o in assenza di acqua.
 a
TOSTAPANE (modello da 2 e da 4 fette)
tostapanePane dorato e croccante imburrato la mattina, toast veloce a mezzogiorno o bruschetta con gli amici, in pochi gesti si risolve il gusto e pure la vista grazie alla tecnologia e a un design che ha ricevuto vari premi nel 2014 e nel 2015 e che dagli anni '50 resta uno status symbol.
Ecco altre caratterististiche che lo contraddistinguono: corpo in acciaio verniciato, base cromata lucida, pomello leva attivazione ciclo in acciaio inox, manopola comandi cromata retroilluminata, 2 ampi scomparti (36 mm ciascuno), centratura ed espulsione automatica delle fette, cassetto raccoglibriciole in acciaio inox estraibile, 6 livelli di doratura e 3 programmi preimpostati (riscaldamento, scongelamento, bagel).
Facendo un giro in negozio sarà possibile conoscere questi prodotti apprezzarne la linea e la solidità, Elena e Rosa saranno pronte a "raccontarli" fino all'ultima cromatura.
Fino al 31 agosto poi sarà possibile acquistare i piccoli elettrodomestici SMEG e tutti i prodotti del reparto con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.