Benvenuto in negozio al marchio EURA MOBIL che si presenta con due mezzi ricreazionali facilmente comparabili a due camper veterani del nostro show-room.

Uno dietro l'altro sfilano PROFILA ed INTEGRA, rigorosamente affiancati a SINFONIA e a MIZAR di casa Caravans International.
Chiaramente ognuno di noi si è fatto la sua idea entrando, toccando con mano i 4 mezzi e paragonandoli tra loro ma in questo articolo non vogliamo assolutamente influenzare nessuno anzi…

L'intento è quello di farti venire voglia di raggiungerci e testarli di persona per poi raccontarci le tue impressioni.

Un caratteristica che salta subito all'occhio è che i due nuovi mezzi hanno l'entrata più ampia, gradevole anche la zanzariera della porta di Integra.
Gli arredi e la cura per le finiture riscontrati sugli Eura Mobil sono molto curati, in pieno stile tedesco, i mezzi CI risultano più caldi ed avvolgenti grazie ai legni usati e alla forte presenza di punti luce a led che arricchiscono e incorniciano i vari volumi interni.
Integra, il  motorhome con il letto a penisola posteriore, vanta il famoso riscaldamento ad acqua calda “Alde” con uscite in tutte le zone del mezzo, anche nel vano doccia!
Profila, il semintegrale con grandi letti gemelli posteriori,  è arricchito anche da una centralina digitale che tiene sotto controllo sia il riscaldamento che la climatizzazione del veicolo, non manca poi il pratico letto matrimoniale basculante.
Eura Mobil produce i suoi mezzi con doppio pavimento riscaldato ed una tecnologia costruttiva che prevede solo l'uso di adesivo riducendo il ponte termico, il peso dei mezzi ed il rischio di infiltrazioni.

Entrando nei mezzi CI è chiara la cura tutta Made in Italy con attenzione dei particolari ed un uso spiccatissimo della demotica che dona ai camperesti soggiorni assolutamente confortevoli. Sono indubbi i continui studi applicati ai mezzi per renderli strutturalmente solidi ed affidabili e lo stile raffinato decisamente allineato ai nostri gusti.

Molti dei clienti che hanno toccato con mano queste nuove proposte, decisamente più onerose dei mezzi che siamo abituati a proporre, ne hanno apprezzato le rispettive caratteristiche e giustificato la differenza di prezzo, ad altri invece è spiccata la superiorità delle "chicche" offerte da CI ad un costo decisamente più accattivante.

Facendo "dentro e fuori" da questi veicoli si continuano a trovare particolari non notati prima quindi noi un verdetto proprio non lo riusciamo ad emettere, puntiamo tutto sulla tua curiosità.

Ecco alcuni scatti di Integra (Vai alla scheda prodotto)

Ecco alcuni scatti di Profila (Vai alla scheda prodotto)