È il momento del bilancio dopo gli svariati appuntamenti degli ultimi due mesi, decisamente siamo pronti a vivere al meglio questa stagione alle porte, dopo i riscontri super postivi riscontrati da partner e clienti.

spaziocasaSiamo usciti dal torpore già a marzo presentando le novità 2016 dell'arredo giardino a SPAZIOCASA (Vicenza Fiera) dove il riscontro è sempre alto ed i responsabili del reparto possono illustrare anche ai più scettici il perché di scelte specifiche per proporre prodotti che saranno poi messi alla prova stagione dopo stagione.
Infatti lo scoglio più grande è far passare il concetto del "più spendi meno spendi" perché per scelta vendiamo solo arredi di prima qualità per garantire il meglio per estetica e longevità, in questo non scendiamo a compromessi.

campeggioSubito dopo ci siamo dedicati ai camperisti che in vista delle vacanze pasquali hanno rimesso in moto il loro mezzo ricreazionale.
In negozio abbiamo ritrovato i clienti più affezionati e tanti nuovi compagni di avventura grazie agli sconti in reparto.
bbqLa settimana si è conclusa alla grande con un corso di cottura al Barbecue offerto a chi nei mesi precedenti ha acquistato da noi, altra iniziativa che ha riscontrato un vero successo, nel frattempo in entrata una dimostrazione Weber forniva nozioni di base ed assaggi a tutti i visitatori del negozio.

incontri-neonatoAprile si è aperto con il PrimaVera OPEN Ercole, svolto presso il punto vendita dal 7 al 17, sconti in tutti i reparti, promozioni come se non ci fosse un domani... ma la festa vera e propria se l'è goduta chi è passato a trovarci nei due fine settimana!
Con ben 4 eventi dedicati alla cura e alla sicurezza dei più piccoli il reparto NEONATO è sempre stato allietato da tanti pancioni o neo mamme coccolate con tanti gadget e premi importanti come un seggiolino auto il palio tra le partecipanti.
incontri-cucinaLa sessione dedicata alla cucina è stata davvero originale, cuochi formidabili hanno dato il meglionelle condizioni più strane, assolutamente senza la cucina ma col solo utilizzo del microonde o simulando gli spazi angusti di un camper!
La rassegna "V come Vulcani e Viaggi" poi si è rivelata un vero successo, con forte presenza di pubblico per tutti e 4 gli incontri.
Decisamente degno di nota la rassegna "Un Caffé con i Tecnici" che ha visto gli esperti delle aziende che collaborano con noi famigliarizzare coi i clienti per rispondere al meglio ad ogni curiosità.
Questo appuntamento, primo nel suo genere, è stato concepito per mettere in relazione chi produce materiale per il tempo libero e chi lo utilizza, operazione che ha dato fin da subito ottimi spunti, con soddisfazione da entrambe le parti.
areabimbiBambini contenti e scatenati tra clown tatuaggi e palloncini ed ovunque una bella aria di festa.
Il PrimaVera OPEN si è concluso con un concerto dedicato a Lucio Battisti, altro evento mai azzardato prima all'interno del negozio.

Il tempo di riprendere fiato ed ecco la Prova Scarpe HOKA per gli appassionati della corsa, svolta il 30/4 in collina ma a due passi dal negozio per permettere a chiunque di comprendere appieno questo particolare prodotto.
Questa edizione si è rivelata del tutto speciale per la presenza di altri partner impegnati insieme a noi a rendere speciale l'esperienza del corridore.

Per finire a Lumignano (VI), durante la bella festa Lumignano Outdoor 360°, una Prova Scarpette da Arrampicata SCARPA ha fatto da "chiudi pista" a questa lunghissima rassegna di valori aggiunti.
Con l'allestimento di 3 piste dedicate alla prova e 4 modelli di scarpette da conosce, la prova scarpette si è rivelata un'esperienza aprezzatissima dalle numerose persone che sono passate a trovarci ai piedi della roccia.

Quest'anno siamo davvero partiti scatenati e...
se il buongiorno si vede dal mattino...