SI GRAZIE!

barCome ogni anno a primavera ERCOLE organizza la festa del tempo libero che dà il via alla bella stagione. Torna la voglia di provare nuove esperienze, si risveglia il desiderio di viaggiare, di scoprire e sperimentare nuove emozioni sia in vacanza che nel quotidiano.

Per 10 giorni in negozio e nel WEB sarà possibile acquistare con sconti e promozioni davvero interessanti in tutti i reparti, inoltre per tutti i nostri ospiti è allestito un BAR gratuito dove poter rilassarsi tra la visita di un reparto e l'altro.

animazioneI fine settimana sono i giorni chiave della nostra festa dedicata davvero a tutta la famiglia, infatti s
arà allestita una simpatica area bimbi gestita da giovani animatori che sorveglieranno e giocheranno con i piccoli.

Entrambi i sabati e le domeniche sarà possibile apprezzare dimostrazioni barbecue con possibilità di degustazione inoltre sono in programma due show cooking davvero originali, uno dedicato alla cucina al microonde e vi stupirà vedere quante ricette semplici e buonissime si possono preparare con gli strumenti giusti ed uno per i camperisti, i campeggiatori e tutti coloro che necessitino di una cucina veloce e semplice ma incredibilmente sfiziosa.

Per i genitori più attenti il reparto NEONATO ha programmato interessanti interventi sul tema della sicurezza dei più piccini, in auto e negli ambienti domestici. Partecipando si avrà l'opportunità di ricevere consigli, prodotti prova e non solo...

andeNel reparto SOPORTIVO autorevoli ospiti dell’ambiente trekking e escursionismo illustreranno le loro esperienze di viaggio per essere piacevoli fonti di ispirazione per tutti.

L'evento dedicato agli amanti del plein air porta in negozio professionisti specializzati in prodotti tecnici del tempo libero, saranno a disposizione per spiegazioni e giusto utilizzo delle singole attrezzature oltre che per rispondere a tutte le domande che i nostri ospiti decideranno di far loro.

Sergio Ciccio Corona

Il gran finale è fissato per domenica 17 aprile alle ore 20,30 quando il simpaticissimo Sergio “Ciccio” Corona con il figlio Keko e il cabarettista Yani, molto apprezzati nel vicentino intratterranno i presenti con un concerto dedicato a Lucio Battisti.

Per saperne di più visita il sito e passa a trovarci.