La CI continua a cercare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze puntando sul rapporto diretto tra la casa costruttrice e gli utilizzatori.
L'ultimo nato in casa Caravans International è MAGIS 85, disponibile a primavera, che propone interessanti novità a partire dai letti gemelli di dimensioni maxi (con un letto oltre due metri, 2010x760 mm, e l’altro 1900x7 mm60) posti sul retro del mezzo.
Al bisogno i letti possono essere uniti per ottenere un matrimoniale di grandissime dimensioni, inoltre salgono e scendono per permettere al garage sottostante di assumere dimensioni veramente comode così da accogliere lo scooter o fare da stivaggio.
Questo modello, sotto i 7 metri di lunghezza vanta una mansarda degna di nota per le sue dimensioni estremamente confortevoli (2020x1600 mm).
La zona Living propone il divano angolare ed i sedili girevoli che associati al tavolo con movimento orizzontale ed angolare garantiscono una comoda ottimizzazione degli spazi, la cucina pratica e lineare e la toilette compatta chiudono questo meraviglioso tour.

[embed]https://youtu.be/GJF9WQJQNcY[/embed]

Il "tutto incluso offre: Clima, specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, antenna e predisposizione autoradio, porta con finestra e zanzariera, sedili girevoli con fodere, 5 posti omologati, posto letto aggiuntivo nel letto posteriore, letti con doghe, retrocamera, pannello solare 120 W.

Per qualsiasi informazione relativa a MAGIS 85 o ai modelli della gamma CI visita il SITO ERCOLE, chiedi a Luciano inviando una mail o passa a trovarci presso al nostro punto vendita di Dueville (VI).