Children and Family è una manifestazione che si svolge presso i padiglioni della Fiera di Vicenza a fine ottobre.

Già dalla prima edizione, 6 anni fa, Marianna e Teresa, le responsabili del reparto neonato l'hanno trovata molto interessante.
Children and Family, pensato per intrattenere tutta la famiglia è molto invitante grazie all'intero padiglione dedicato alle attrazioni più trasversali per piccini e ragazzi senza dimenticare mamma e papà.
La proposta si completa però con la sezione dedicata al commerciale, Ercole Neonato partecipa a Children and Family con una vasta esposizione suddivisa in zone ben delimitate dove ospita marchi di rilievo come Jané Group, Valco Baby, Cybex, Baby Jogger, Thule, Nomi, Must, Doomoo, Doona e BabyBiörn.

stand

Il grande stand di Ercole Neonato a Children and Family è dedicato alle neo mamme e alle gestanti, propone i migliori prodotti per il passeggio ed il trasporto nel pieno rispetto dei più piccoli e con un occhio di riguardo alla loro sicurezza.
Presso le varie aree dello stand saranno esposti prodotti già in commercio ed alcuni assaggi delle proposte 2020 che le responsabili del reparto hanno avuto modo di apprezzate durante la fiera di Colonia Kind und Jugend 2019 conclusasi da poco.
Confrontandosi con gli esperti dei vari marchi è possibile farsi un'idea molto chiara delle differenze tra i vari prodotti e stabilire quale sia il prodotto più adatto alle singole esigenze.

ragazzeCon i seggiolini auto, necessari fino a circa 12 anni questo stand diventa interessante anche per i genitori di bambini più grandicelli.
Si potranno rivolgere a Marianna e a Teresa per aggiornarsi sulle Norme di Legge che continuamente cambiano, in tema di sicurezza dei bimbi in auto, un tema sempre controverso.

Un'opportunità per i neo genitori che ci vengono a trovare a Children and Family è la possibilità di provare gratuitamente i marsupi messi a disposizione da BabyBiörn.
Inoltre facendo prenotazioni in fiera si godrà di prezzi particolari, l'acquisto verrà poi comodamente concluso in un secondo tempo presso il punto vendita di Dueville (VI).

Il 26 ottobre il reparto neonato del negozio risulterà un po' sguarnito perché preferiamo mettere tutta la passione e la professionalità di Marianna e Teresa a disposizione dei visitatori ma visti i vantaggi che si possono ottenere prendendo delle decisioni a Children and Family consigliamo tutti si fare un salto in Fiera a Vicenza per poi tornare a trovarci in negozio già dal pomeriggio di lunedì 28 ottobre.

Insomma, il nostro consiglio è di caricare in macchina tutta la famiglia e passare una bella giornata a Children and Family non dimenticandosi di passare a visitare lo stand di Ercole Neonato!