Prova Scarpe da trail

Sabato 20 aprile 2024

Dalle 9,00 alle 13,00
presso Villa da Schio Cita

Via San Rocco 16, Montecchio Precalcino (VI)

Prova le scarpe da trail delle migliori marche e confrontale tra loro

Dopo il successo dell'ultima edizione anche l'appuntamento di primavera a Villa Cita darà l'opportunità di provare varie scarpe da trail dei marchi Scarpa, Hoka, NNormal e la new entry Topo Athletic. Restando con noi tutta la mattinata sarà possibile testare i diversi modelli su vari terreni ed assistere a brevi breefing e confronti con gli esperti.

Durante la prova sarà allestito un ristoro e a tutti i partecipanti saranno rilasciati gadget e un buono sconto utilizzabile in caso di acquisto presso il punto vendita di Dueville (VI) o nello store sport.ercoletempolibero.it.

LE SCARPE IN PROVA

SCARPA propone le scarpe Golden Gate II, Spin Planet e le scarpe da hiking Ribelle Run XT.

Sarà presente lo staff tecnico di Scarpa a presentare i modelli in prova e a disposizione per qualsiasi delucidazione su tutta la gamma Scarpa. Il gruppo corsa sarà capitanato dall'atleta Nicola Pais Bianco.

HOKA propone le scarpe all-terrain Stinson 7 e Challenger 7 per chi si è perso l'opportunità allo scorso test, sono i modelli più versatili della casa Hoka da poter sperimentare su strada e sterrato. Avremo oltremodo il piacere di potervi far sperimentare la nuova Mach 6 rivisitata in chiave ancora più versatile rispetto alla precedente.


A farci conoscere il brand con i suoi vari modelli ci sarà Alberto Ferretto coniugando passione e professionalità.

NNORMAL, new entry di tutto prestigio, presenta le scarpe Tomir 2.0 e Kjerag progettate e indossate da Kilian Jornet.
Tomir 2.0 è la versione rivisitata della calzatura precedente che abbiamo conosciuto con una resa del comfort maggiore.

Il gruppo corsa sarà capitanato da Tommy mentre Claudio sarà a disposizione per farti conoscere nel dettaglio le caratteristiche delle scarpe e le loro potenzialità.

 

TOPO ATHLETIC, nuova presenza nel nostro test e nel negozio con calzature costruite attorno al concetto di camminata naturale. Sarà presente alla prova con Ultraventure 3, must del brand per il mondo trail e Ultrafly 4 scarpa road per gli allenamenti quotidiani.


PROGRAMMA

ore 09:30 Gruppo corsa Hoka con il nostro Ercole Sport Ambassador
ore 10:15 Gruppo corsa Nnormal con Tommaso Meneghin
ore 11:00 Gruppo corsa Topo con il nostro Ercole Sport Ambassador
ore 11:45 Gruppo corsa Hoka con il nostro Ercole Sport Ambassador
ore 12:30 Gruppo corsa Scarpa con Nicola Pais Bianco

Alcune foto della prova scarpe di ottobre 2023.

Per avere più informazioni contatta il punto vendita

LE RECENSIONI DI CHI HA PARTECIPATO

Buongiorno, Ho passato un buona mattina, valido il programma di poter provare 3 marche diverse con più tipi di modelli riuscendo a capire quali possono essere le differenze , le informazioni erano esaurienti però è con la prova che si capisce a che modello sei più adatto. Sono venuto a conoscienza attraverso i social e tramite Macuri Team, la giornata di sabato mi sembra giusta e la location secondo me è perfetta per la prova.Grazie
Mirto

****

1) Grazie a voi tutto ottimo accoglienza disponibile contesto di villa cita e percorso scarpe perfetto.. Grazie vengo a trovarvi in negozio
Simone

****

1) Come valuti l’evento? molto ben organizzato 2) Le informazioni apprese erano quelle che ti aspettavi? si, dettagliate 3) Avresti voluto approfondire altro?non in particolare 4) Come hai saputo dell'evento (social, sito, mailing, passaparola...)? social 5) Avresti preferito un altro giorno? Un altro orario? orario e giorno perfetti 6) Hai qualche suggerimento da darci? non in particolare. Grazie dell’accoglienza e professionalità.
Giorgio

****

1) Ottima organizzazione e ampia varietà di modelli da provare. 2) Si 3) Spiegazioni complete da parte delle varie Aziende presenti. 4) Attraverso i social visto che seguo le vostre pagine FB e IG. 5) la scelta del Sabato è più che azzeccata! 6) Nessun suggerimento, aspetto la prossima!
Massimiliano

****

1 giornata bellissima in tutti i sensi, ben pensato ben gestito e molto utile 2 si 3 erano già presenti molti brand, si fa un pò fatica a portare a casa più nozioni. Anche la possibilità di provare zaini ed altro è stata molto utile 4 prima passaparola e poi facebook, sarebbe utile intercettare anche i camminatori della "domenica" che potrebbero essere interessati a questo tipo di evento. Ipotesi di presenziare con volantino ad una marcia FIASP la domenica prima dell'evento 5 perfetto il giorno ed orario (fare al pomeriggio non so se potrebbe essere proficuo) sicuro una data dove non rompere le scatole al cacciatore 6 Rispetto agli altri test fatti fino ad ora, questo è stato particolare, poter acquistare qualche prodotto è molto attraente (calze lurbel) e soprattutto avere un circuito corto dove testare le scarpe permette molto. Magari studiare un circuito stada puro ed uno da trail puro anche più corto così si fanno più prove.
Un saluto e bravi, in questo ultimo anno ho rivalutato il vostro negozio ( per quanto concerne le mie necessita) trail running e running dove con la scontistica si possono acquistare calzature ad un prezzo medio sul mercato ma che fa la differenza.
Federico

****

Sarebbe stato ottimale fare una giornata intera, per dare possibilità a chi lavora il sabato mattina, di avete il pomeriggio a disposizione per una prova più completa. Magnifica location, espositori preparati. Tutto bene
Sandro

To Top