Con grande piacere divulghiamo la nuova iniziativa della Caravans International che partirà a primavera e nasce per cavalcare l'onda del rapporto che vuole instaurare con i camperisti e chiunque ami il mondo del plein air.

Si tratta di visite guidate presso l'azienda per conoscerne l'organizzazione e la produzione, aprire un confronto diretto e capire tutti i processi produttivi che portano al camper finito.
L'evento è dedicato ai clienti C.I. ma anche ai camperisti in genere e a chiunque desideri vedere come si costruisce un camper.

top-aziendaCI-picLe visite inizieranno a fine marzo ed avverranno ogni quarto venerdì del mese (luglio, agosto e dicembre esclusi) inoltre sarà possibile organizzare visite straordinarie per rispondere ad esigenze particolari.
Consistono in un incontro che durerà circa due ore e saranno mostrate tutte le fasi della filiera dalla progettazione, passando dalla produzione e finendo coi test del controllo qualità.
Ogni partecipante riceverà dei gadget e potrà usufruire di buoni ed agevolazioni per trasformare questa visita in un fine settimana di vacanza tra turismo e cultura.

Ovviamente lo Staff ERCOLE sarà molto lieto di presentare questa iniziativa ed avanzare la richiesta di chi desidera fare questa particolare esperienza alla C.I.
Non indugiare oltre, passa presso il nostro punto vendita chiedi informazioni, un week end vacanziero per te ed i tuoi cari è praticamente organizzato!

|Vai al reparto camper del sito|