La nota azienda toscana Trigano Caravans International ha presentato la nuova gamma di veicoli CI 2020 ed ERCOLE c'era.

Puntuali come sempre Luciano, Andrea e Riccardo hanno presenziato all'evento per essere già in prima linea nella vendita dei nuovi modelli di camper affiancandoli ai pochi modelli 2019 disponibili in negozio, in pronta consegna e a prezzi vantaggiosi.

Con l’inserimento di importanti miglioramenti CI conferma la sua appartenenza a una gamma medio-alta con connotati tecnici e stilistici veramente di rilievo.

Il punto di forza della gamma CI 2020 è il Magis, completamente rinnovato negli allestimenti e nella grafica esterna, disponibile nelle tre tipologie: mansardato, semintegrale con letto basculante e motorhome).
Gli interni a contrasto tra le scocche dei mobili in legno scuro e le ante laccate lucide bianche vantano una serie di scoparti aggiuntivi ed in bagno un nuovo modulo doccia con doppia piletta di scarico e un'asta appendiabiti.

Il motorhome Magis Integral si arricchisce di un nuovo oscurante per il parabrezza anteriore che può coprire tutto il lunotto o essere alzato dal basso per garantirsi luce e privacy e di altri due nuove disposizioni interne per rispondere alle più svariate esigenze.

Continuando a visitare i mezzi CI 2020 l'interesse dello staff ERCOLE poi si è concentrato sul Van Kyros che in questa versione guadagna in luminosità interna e in abitabilità e si presenta più simile a un semintegrale compatto.
Ben sei varianti suddivise in tre dimensioni con disposizioni interne per ogni esigenza, inoltre la serie speciale Limited Edition, con una dotazione di serie compresa nel prezzo particolarmente ricca (climatizzatore, Cruise Control, cerchi in lega da 16”, radio doppio Din con comandi al volante, retrocamera, pannello solare e zanzariera scorrevole sul portellone) già visibile e prenotabile presso il nostro punto vendita con i modelli Kyros 2 e Kyros 5.

Lo storico Riviera è stato completamente rivisitato, a partire dal doppio pavimento, dagli ampi spazi per lo stivaggio e l'accesso al grande gavone accessibile dall'esterno e anche dall’interno del camper.
Gli arredi sono di forma arrotondata, i rivestimenti “soft-touch” del tetto e  l’illuminazione con distribuzione di elementi a led contribuiscono a dare raffinatezza agli interni.
Comodo il grande tavolo a libro, i grandi cassetti e la parete attrezzata in cucina.
Tutti i modelli sono dotati di letto basculante a movimentazione elettrica e di grande gavone garage posteriore.

Ultimo ma non ultimo, presentato nella stagione 2019, é Horon, disponibile su meccanica Fiat Ducato o su Ford Transit, con alcune variazioni degli arredi, come il box doccia indipendente rivisto, i cassetti scorrevoli sotto ai letti gemelli, i pensili con anta nella zona posteriore e le finestre della Seitz.

Ogni mezzo su meccanica Fiat Ducato MY 2020 è disponibile nella potenza di 120 - 140 - 160 o 180 CV e non da meno, nelle versioni da 140 - 160 - 180 CV, a richiesta, è disponibile il nuovissimo cambio automatico a 9 marce.

Il nuovo motore  Fiat Ducato MY 2020 è un Euro6.D, ancora più ecologico.
Integrando una maggiore semplicità di guida ed il massimo risparmio di carburante adeguandosi a seconda del tipo di utilizzo e di percorso, si conferma ancora una volta il motore più apprezzato dai clienti camperisti.

Come anticipato i Van in edizione limitata Kyros 2 e Kyros 5 sono già in anteprima presso il nostro centro vendita, stiamo aspettando a giorni altri nuovi veicoli CI 2020.
Tutti ineguagliabili per le finiture e lo stile si possono prenotare, ma per l'immatricolazione si parla di settembre-ottobre 2019.
Chi si vorrà godere il camper fin da subito potrà prendere in considerazione gli ultimi veicoli del 2019 in pronta consegna, molto interessanti per l'ottima fattezza ed ad prezzo davvero vantaggioso.