Fontana Forni, nostro fornitore del reparto BARBECUE ha creato un bel post su di noi, riteniamo che le informazioni possano tornare utili anche ai nostri clienti o a chi non ci conosce ancora. Sono poche righe ma molto interessanti, buona lettura e ancora grazie a Fontana Forni per essere uno nostro partner.

 

Breve storia: dalla rivendita ERCOLE alla ditta Ercole

Nasce nel 1964 a Dueville, un paese a qualche chilometro da Vicenza. Inizialmente il negozio sorge in una stanza di quattro metri per quattro e tratta articoli casalinghi, il salto di qualità arriva nel 1978 con il trasferimento lungo la Statale Marosticana, strada di collegamento tra Vicenza e Bassano del Grappa.
Nella nuova sede la filosofia è quella di diventare un punto di riferimento per il TEMPOLIBERO e per tutti coloro che amano la vita all'aperto in genere. La continua crescita qualitativa ha portato l'Azienda a vantare 20.000 mq. di area espositiva di cui più di 9.000 coperti diventando uno dei maggiori punti vendita del PLEIN AIR.
Il valore aggiunto di ERCOLE è la passione e la forza del personale. I collaboratori, infatti, sono tutti veri appassionati della materia che trattano e questo dona loro la capacità di confrontarsi col cliente in maniera sempre propositiva ed i titolari sono sempre in negozio per seguire in prima persona quante più trattative possibili.


Perché abbiamo scelto di essere rivenditori Fontana: i vantaggi e gli elementi differenzianti rispetto altri brand

La realtà di Fontana Forni rispecchia molto la nostra azienda di famiglia, porta avanti gli stessi valori e lo stesso impegno. ERCOLE quest’anno festeggia i 60 anni di attività, 60 anni di impegno, crescita e condivisione con i collaboratori, Durante questa crescita è nata l’esigenza di ampliare il reparto BBQ e dopo un’attenta analisi abbiamo scelto Fontana perché è un marchio Made in Italy che propone ottimi prodotti e strutture funzionali e ben fatte con le quali si cucinano le pizze ma non solo. Una valida alternativa ai barbecue e alla cottura col caminetto.
Un altro aspetto che riteniamo molto importante è l’attenzione che Fontana Forni ha verso il rivenditore, per ogni tipo di esigenza abbiamo sempre qualcuno su cui poter contare, con la certezza che risponderà ad ogni richiesta/esigenza. Apprezziamo Fontana anche per l’entusiasmo con cui si fa coinvolgere in iniziative che proponiamo al fine di far conoscere i nostri prodotti in vendita.

Rossella e Roberto del reparto BARBECUE di Ercole

 

Il punto di forza di Ercole Tempolibero: l'attenzione al cliente

Noi siamo una squadra che mette al centro il servizio al cliente, riteniamo che meriti l'esclusività nella guida alla scelta del suo prodotto finale. Accogliamo il cliente, ascoltiamo le sue esperienze e lo accompagniamo nella decisione. Rimaniamo a disposizione anche per il post vendita e presso il nostro negozio organizziamo diversi eventi dedicati come dimostrazioni pratiche e corsi barbecue per permettergli di farsi ispirare, di apprendere tecniche di cottura e segreti per utilizzare i propri strumenti al meglio. Del resto, cosa c’è di meglio che vedere il proprio futuro forno in funzione?

 

Modalità di contatto

Gli esperti del reparto Barbecue sono Rossella e Roberto. Il reparto Barbecue ha uno store on line dedicato: https://barbecue.ercoletempolibero.it/
Rossella e Roberto sono reperibili in orario negozio allo 0444/595888 o scrivendo a barbecue@ercoletempolibero.it
Ercole Gian Pietro & C. Sas è in via Tre Scalini 1 a Dueville (VI)
Pagina Facebook Ercole-Tutto per il Tempolibero
Pagina Instagram @ercoletempolibero