Responsive image

KiNi6: essenza del movimento

Responsive image

L'ISPIRAZIONE

Siamo partiti da un nostro desiderio personale, la libertà di movimento per il fine settimana, un modo per trasformare i mezzi a disposizione rendendoli idonei per il pernottamento.

Responsive image

IL BISOGNO

Sempre più clienti cercano soluzioni easy per trascorrere 2 o 3 giorni fuori casa e vivere le proprie passioni anche quando richiedono spostamenti continui e veloci.

Responsive image

LA RISPOSTA

Una struttura e una modularità molto semplice, green e a contatto con la natura per utilizzare il proprio automezzo abituale adibendolo a mezzo ricreativo in pochi passaggi.

Responsive image

LA STRUTTURA

KiNi6 è composto da una struttura in alluminio di velocissimo posizionamento e di un tavolato in legno marino ripiegabile che andrà a sostenere il materassino gonfiabile e il sacco a pelo durante il pernottamento. La parte sottostante resta libera per essere utilizzata come stiva di carico.
La struttura può essere in seguito ampliata con una serie di moduli (fornello, secchiaio, frigorifero, ecc.) per rendere il soggiorno più autonomo.
L’allestimento dell’auto o del furgone si potrà poi completare acquistando una serie di soluzioni di uso comune facilmente reperibili nel reparto campeggio, molto utili per lo stivaggio di indumenti ed attrezzatura.

Per qualsiasi dettaglio in più scrivi a ricambi@ercoletempolibero.it potrai anche prendere appuntamento per valutare la fattibilità sul tuo mezzo.

LA SOLUZIONE PER GLI SPIRITI LIBERI

A partire daigli appassionati di viaggio che amano sfruttare anche i fine settimana fino ad arrivare agli sportivi che per partecipare alle competizioni devono compiere trasferte impegnative e possono così evitare le levatacce all’alba per raggiungere il luogo della manifestazione o il costo dell’albergo. KiNi6 è ideale per chi possiede una monovolume, un crossover o un furgone, esistono vari modelli a seconda dell’intrno del mezzo e con i resto della personalizzazione sarà possibile allestirlo al massimo della funzionalità.

DOMENICA A SCIARE
Riccardo è stanco di trovare fila in seggiovia nei soliti impianti dietro casa dove troppo spesso la neve è artificiale o scarsa. Sabato sera parte con Paola, raggiungono le dolomiti, cenano insieme e riposano in auto, la mattina successiva sono già ai piedi della pista per sfruttare appieno lo skipass.

GARA DI MOUNTAIN BIKE
Finito il lavoro Alessandro scende in garage toglie la 24 ore dalla sua sport utility e la trasforma in un mini camper per essere già allo start della gara alle 8,30 del mattino successivo. A fine gara, avendo trovato compagnia, decide di fermarsi in zona fino a domenica non avendo problemi di prenotazioni hotel.

WEEKEND PER DUE
Ogni fine settimana Paolo e Stefania fuggono al mare sfruttando il furgone di papà, scaricano gli attrezzi, montano il KiNi6, caricano le spiaggine, il sup e le creme solari, li rivedremo lunedì mattina!

EMOZIONI IN PARETE
Alberto sogna di arrampicare sulle famose Pale di San Martino...Un furgone come casa e tanta voglia di scalare sono gli elementi essenziali di questa avventura. Sfruttando l'allestimento Kini6 Alberto dorme ai piedi delle pareti scelte, per poter partire all'alba fresco e riposato, sicuro di godersi appieno la giornata ideale.

VOGLIA DI TREKKING
Il Italia le mete sono infinite, per questo Marco e Giuseppe si ritrovano al parcheggio tutti i venerdì sera per partire insieme ed esplorare nuovi sentieri avendo a disposizione ben due giorni completi! con l’obbligo di controllare il gas del fornellino per l’irrinunciabile caffè mattutino.

Responsive image

ALCUNI ESEMPI

  • Ford Custom
  • Citroen Spacetourer
  • Renault Trafic

INFO & PREVENTIVO

Non rimanere con le curiosità, contattaci per avere ulteriori informazioni, per fissare un appuntamento e toccare con mano Kini6.

Per info o appuntamento CLICCA QUI.