Home > Agenda 2020

Agenda 2020

AGENDA

OVVIAMENTE IL NOSTRO EVENTO NON CI SARA’
Stiamo già pensando ad altro per festeggiare la tanto sospirata libertà!
Perché prima o poi saremo di nuovo LIBERI e SERENI

Dal 28 marzo al 5 aprile 2020

Il programma deve ancora essere completamente definito ma di certo per tutta la durata dell’evento in ogni settore e nel WEB saranno applicate scontistiche e promozioni, il nostro staff sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o spiegazione riguardante i prodotti in vendita.

Nel reparto campeggio sarà attivo il servizio BAR gratuito per tutti i visitatori.

Visita spesso questa pagina per rimanere aggiornato sul programma del PrimaVera OPEN.

Per tutta la durata dell’evento in ogni settore e nel WEB saranno applicate scontistiche e promozioni, il nostro staff sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o spiegazione riguardante i prodotti in vendita.
Nel reparto campeggio sarà attivo il servizio BAR gratuito per tutti i visitatori. NEI FINE SETTIMANA, nel reparto SPORTIVO sarà possibile fare degustazione vini
 e nel reparto ARREDOGIARDINO, dalle 18,00 sarà offerto lo spritz.

In ogni settore e nel WEB saranno applicate scontistiche e promozioni valide solo per la durata della FIERA, il nostro staff sarà a completa disposizione per qualsiasi chiarimento o spiegazione riguardanti i prodotti in vendita.

Inoltre il servizio BAR gratuito, sapientemente gestito dai ragazzi dell'Istituto San Gaetano di Vicenza, sarà a disposizione di tutti i visitatori.

Nei weekend

ANIMAZIONE PER I BAMBINI

Il servizio baby parking intratterrà i piccoli ospiti in uno spazio protetto a loro riservato dove potranno aspettare mamma e papà in ottima compagnia.

DEGUSTAZIONE VINO

La prestigiosa cantina vinicola Bastianello offrirà un assaggio dei suoi raffinati vini.

Sabato 28 marzo

alle ore 18.00
VIAGGIO TRA CASTELLI E PAESAGGI DELLA SCOZIA

Con belle foto ed entusiasmanti racconti l'archeologa Marta Ricci ci permette di assaporare le bellezze della Scozia, alla scoperta dei castelli e dei paesaggi leggendari che ci trasportano in un fantastico Medioevo ricco di leggende e di battaglie. I viaggi di Kailas >

DIMOSTRAZIONE BARBECUE OUTDOORCHEF

Durante la dimostrazione è possibile scoprire semplici ma gustose ricette realizzabili con i barbecue Outdoorchef ed apprezzare le caratteristiche che distinguono i barbecue con questo marchio.
Con Outdoorchef cucinare vuol dire usare la fantasia senza porsi limiti, utilizzando i suoi prodotti come barbecue tradizionali o come forni per la cottura di pizze e torte.

Domenica 29 marzo

DIMOSTRAZIONE BARBECUE PLANET

Una giornata dedicata ai barbecue Planet così particolari ed innovativi per la cottura degli alimenti, questo appuntamento può essere di ispirazione nel caso si stia cercando un modo rivoluzionario di cucinare.
Veri e propri piani cottura per mantenere inalterate le sostanze nutritive ed i sapori dei cibi, i prodotti Planet sono in acciaio inox e garantiscono il meglio dell’igiene.

Sabato 4 aprile

alle ore 18.00
GROENLANDIA, VIAGGIO TRA MONTAGNE E ICEBERGS AL CONTATTO CON LE POPOLAZIONI INUIT

La Guida Kailas Nicolas Martinoli ci porta per mano alla scoperta di questa terra straordinaria dove la Natura è padrona. Con immagini e filmati personali, scopriamo una terra di montagne selvagge, fiordi e ghiacciai che si rompono in mare formando affascinanti iceberg. I viaggi di Kailas >

DIMOSTRAZIONE BARBECUE WEBER

Durante la dimostrazione Weber non mancheranno le informazioni per utilizzare al meglio i barbecue ma anche i tanti accessori concepiti per rendere le ricette sempre più appetitose e creative.
Sarà il momento giusto per chiedere delucidazioni sul funzionamento dei dispositivi Weber e consigli per sfruttare al meglio le diverse tecniche di cottura della cucina al barbecue.

Domenica 5 aprile

DIMOSTRAZIONE BARBECUE WEBER

Durante la dimostrazione Weber non mancheranno le informazioni per utilizzare al meglio i barbecue ma anche i tanti accessori concepiti per rendere le ricette sempre più appetitose e creative.
Sarà il momento giusto per chiedere delucidazioni sul funzionamento dei dispositivi Weber e consigli per sfruttare al meglio le diverse tecniche di cottura della cucina al barbecue.