Vedi tutti i modelli Hoka

Le scarpe presenti al test sono:


PROVA SCARPE HOKA ONEONE GRATUITA

Ritorna il consueto appuntamento con la comodità e la tecnologia per gli amanti della corsa (e della camminata) a qualsiasi livello, in questo caso leggermente modificato per rispettare lo standard di sicurezza dato dall’allarme Coronavirus.

La location diventa quindi il nostro punto vendita di Dueville (VI) in cui sarà allestita un’ampia area dove la prova delle scarpe da Trail e da Asfalto avverrà nel rispetto della distanza di sicurezza dagli altri partecipanti, questo perché preferiamo garantire a tutti il massimo livello di sicurezza. Ovviamente sarà possibile testare le calzature anche fuori dall’area del negozio.

Resta invariato il format, ormai assodato e vincente: Prenotazione del numero e del modello in prova per la mattina e prove libere nel pomeriggio.

Prenota per la mattina le tue scarpe compilando il form e vieni a provarle sul terreno a te preferito, solo così potrai comprenderne appieno la raffinata filosofia della casa francese. Avere il numero a disposizione permette di non rischiare di attendere. Presentati all’ora prescelta e sarà a tua disposizione un paio di scarpe, se invece sarai senza preiscrizione avrai il tuo numero non appena sarà disponibile, nel frattempo potrai confrontarti con altri appassionati della camminata e della corsa.

Ferma il tuo numero compilando il form.

Durante la prova sarà allestito un piccolo buffet.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un buono sconto utilizzabile in caso di acquisto presso il negozio di Dueville (VI) o nel sito.

Durante la mattinata Valeriano Franceschetto, fisioterapista e titolare del Centro Rehab Solution SRL, sarà a disposizione per consulenze per patologie derivanti dalla corsa, modo errato di correre e infortuni di vario tipo.

Il Centro Medico Rehab Solution SRL si occupa di riabilitazione sportiva ortopedica e traumatologica. Tutto lo staff è legato al mondo dello sport poiché vene da diverse discipline sportive in cui ha maturato molti anni di esperienza sul campo.

La prova scarpe si svolgerà in caso di:
- Tanto sole
- Sole
- Cielo coperto
- Leggera pioggia
- Un metro di neve

PRENOTAZIONE

A quale genere sei interessato?


PROVA LE HOKA DOVE VUOI

Da sabato 7 marzo alle 17,30 fino a giovedì 12 marzo puoi tenere un paio di HOKA ONE ONE per 24 ore e testarle sul terreno a te più adatto.

Ti basterà lasciare un documento di identità e compilare un modulo per ricevere il modello che preferisci (disponibilità limitata alle scarpe in prova).

Lo dovrai riconsegnare il giorno successivo (ovviamente pulito ed asciutto).

Per qualsiasi informazione scrivi a sport@ercoletempolibero.it

Cosa ne pensa della prova
scarpe HOKA chi ha partecipato

Abbiamo inviato una Feedback ai partecipanti e qualcuno ci ha gentilmente risposto, ecco il riscontro dei partecipanti:

Buongiorno, rispondo con piacere alla vostra missiva.
Ho trovato utile e interessante la vostra iniziativa che mi ha permesso di testare un prodotto molto interessante trovando la disponibilità del mio numero di scarpa ed una adeguata assistenza tecnica.
Lieto di esservi stato utile, porgo i miei migliori saluti.
Maurizio

****

1) Come valuti l’evento? Molto positivamente
2) Sei stato soddisfatto del numero di modelli in prova? Hai trovato il tuo numero? Si su entrambi gli aspetti
3) Hai ricevuto un’assistenza adeguata (dettagli e spiegazioni sui prodotti) dallo staff Ercole? Si
4) Come hai saputo della prova (social, sito, mailing, passaparola...)? Social network
5) Quanta importanza dai al ristoro? Lo ritenevi sufficiente? Come lo vorresti? Adeguato al tipo di evento
6) C’é qualcosa che gradiresti avere in più alla Prova Scarpe (corsa con runner, una guida, altri prodotti in visione)? Mi interesserebbe provare qualche calza a compressione
7) Hai ricevuto un buono sconto per l’acquisto di nuove scarpe Hoka, lo ritieni utile? Si
Grazie mille e alla prossima
Alessandro

****

Tutto ok ....il ristoro può anche non essere compreso. Grazie
Marisa

****

Buona sera Ercole sport.
Se personalmente devo valutare la mattinata di sabato 5 ottobre, con il test-prova delle scarpe Hoka one one. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'organizzazione, la competenza e lo scrupolo del personale che mi ha seguito indicandomi al meglio quali scarpe provare per le mie esigenze, La prova su strada e sterrato con personale preparato e la location dove s'è svolta la dimostrazione molto suggestiva.
Il ristoro alla fine prova è stato l'occasione di scambiare e confrontare i vari pareri con persone mai conosciute ma che ci accomuna la passione della corsa. Ed ad ogni racconto si cerca sempre di carpire qualche consiglio da fare proprio.
Se proprio una piccola critica la devo fare, mi sarebbe piaciuto ricevere a fine prova oltre che all'utilissimo sconto, (almeno per chi aveva prenotato on line) un piccolo gadget, un capellino, una spilla o un qualche cosa che avesse ricordato quella mattinata e un promemoria per la prossima.
Rimango in attesa di un nuovo evento Hoka one one, vi porgo i più cordiali saluti.
Nicola

****

Salve Andrea, sono stata davvero soddisfatta ho trovato personale esperto ho provato tutto di mio interesse, i numeri c'erano il buono mi è stato dato, che dire è stata una giornata organizzata molto bene.
Un grazie particolare a tutto lo staff Ercole. Buona serata
Giuliana

****

Rispondiamo linearmente alle Vostre domande (dal punto 1 al punto 7).
La Vostra iniziativa è originalissima e accattivante. Pur di essere al vostro evento abbiamo fatto i salti mortali occupando i Vostri assistenti fino all'ultimo.
Ci hanno consigliato la scarpa adatta ed numero era azzeccato. Come di consueto siamo stati informati del vostro evento con il passaparola che Sandro ha pubblicato nel nostro gruppo wapp. La possibilità di provare un prodotto determina la consapevolezza di ciò che si ha bisogno, e l'acquisto risulta puntuale.
Per quanto riguarda le promozioni lo sconto è ben accetto e ci auguriamo possa essere riconosciuto al nostro gruppo anche in altre occasioni. Grazie.
Sandro, Maurizio, Marta e Karyn

****

1) Come valuti l’evento?
Ottimo, infatti l'anno scorso ho scelto di comperare vil mio primo paio di hoka grazie all'evento.
2) Sei stato soddisfatto del numero di modelli in prova? Hai trovato il tuo numero?
Si , Ho provato tre modelli e tutti del mio numero.
3) Hai ricevuto un’assistenza adeguata (dettagli e spiegazioni sui prodotti) dallo staff Ercole?
Impeccabili. Molto competenti.
4) Come hai saputo della prova (social, sito, mailing, passaparola...)?
Newsletter e Facebook.
5) Quanta importanza dai al ristoro? Lo ritenevi sufficiente? Come lo vorresti?
Non l'ho visto, forse al pomeriggio npn c'era, comunque non lo ritengo fondamentale.
6) C’é qualcosa che gradiresti avere in più alla Prova Scarpe (corsa con runner, una guida, altri prodotti in visione)?
Va bene così.
7) Hai ricevuto un buono sconto per l’acquisto di nuove scarpe Hoka, lo ritieni utile? Desidereresti ricevere un altro tipo di promozione? Quale?
Si, è sicuramente un incentivo dall'acquisto delle scarpe che ai sono provate.binfatti lo userò.
Massimiliano

****

1) Buono
2) SI. NUMERO TROVATO
3) SI
4) SOCIAL
5) NON HO AVUTO BISOGNO DEL RISTORO
6) BALISATURA DI UN PERCORSO
7) BUONO SCONTO RICEVUTO. MAGARI SCONTO SU ARTICOLI GENERICI SPORTIVI
Luca

****

1. evento molto interessante
2. quantità di scarpe in prova veramente importante e con il numero non ho avuto problemi
3. assolutamente si
4. tramite social
5. visto il tempo necessario per la prova non ho usufruito granché del ristoro però la trovata è giusta e di gran effetto
6. il runner c'era, forse un percorso segnato per la prova scarpe. Esempio un mini Trail di 2km e stessa misura con solo asfalto
7. ricevuto il buono sconto per hoka e si, è utile.
Una promozione valida su scarponi montagna oppure in generale su abbigliamento sportivo.
Lucio

****

tutto ok appena potrò verrò ad acquistare le scarpe che ho provato
Elena

****

Buongiorno,sono Fiorenzo mi scuso per il ritardo della risposta,primo: evento ben riuscito,secondo: soddisfatto avevo prenotato e ho trovato quello che cercavo, Marco ha esaudito le mie richieste,molto preparato, ristoro ok ,forse le bibite calde, desidererei una persona competente "come ho trovato su un altro evento" che valutasse appoggio del piede e indicare quale scarpa andrebbe meglio secondo il mio tipo d corsa,buono sconto utile,forse un po' ristretti o come scadenza, infatti io le scarpe le cambio a gennaio,forse 7n buono con più sconto,evento l'ho trovato sul vs sito, grazie per avermi fatto conoscere meglio hoka, visto che non avendo provate prima su strada ero un po' scettico
Fiorenzo

I cookie ci aiutano a fornire i servizi erogati dal nostro sito web. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Ercole Tempolibero.

close
Maggiori Informazioni