Responsive image

ERCOLE AL MOTOR BIKE FESTIVAL

... ...

Dopo la prova generale della passata edizione saremo presenti a Motor Bike Festival 2020, il confronto con i tanti visitatori nel 2019 ci ha convinti che abbiamo molto da offrire agli amanti della moto, qualsiasi sia l’uso che ne fanno.

Ercole è specializzato nel TEMPO LIBERO e supporta con professionalità gli appassionati di outdoor, sport all’aperto, ciclo turismo e vacanze in contatto con la natura proponendo prodotti e attrezzature di qualità, col miglior rapporto qualità/prezzo, per affrontare ogni impresa al meglio.

Dal 16 al 19 gennaio saremo presenti al Motor Bike Festival a Verona per illustrare una serie di prodotti 2020, opportunità che può essere uno spunto per immaginare un modo diverso di vivere la passione per la moto.

Vi aspettiamo presso il Padiglione 7 allo Stand 1AC e 2AD!

I prodotti dedicati ai motociclisti

La famiglia si è allargata ma non vuoi rinunciare ai tour in moto?
Il camper o un van (compreso di porta moto o di carrello porta moto) possono fare al caso vostro, la vacanza ha di certo il suo fascino e potrete visitare luoghi nuovi in completa autonomia, ogni tanto potrai partire con la tua moto per un’uscita in solitaria e ritornare a goderti la vacanza in famiglia alla fine del giro.

Vuoi sfruttare la moto per i fine settimana, magari andando al mare in due?
Ci sono tende e attrezzatura da campeggio specifiche che vantano ingombri davvero irrisori e alte prestazioni, è possibile compiere un viaggio portando con sé tutto.

Partecipi a gare motociclistiche in Italia o in Europa?
Il camper o il van possono rivelarsi il quatier generale delle tue competizioni, arrivi la sera prima della gara, riposi nella comodità di “casa tua” e la mattina sei pronto per dare il massimo; A fine gara ti aspetta una comoda doccia e tutti i confort a cui sei abituato senza prenotazioni e senza vincoli.

Hai mai pensato come affrontare il tuo viaggio a Capo Nord?
Potresti viaggiare in piena libertà e dormire dove vuoi, sarebbe una vera avventura e potrai improvvisare soste e durata dei tratti a seconda di come ti senti, basta una tenda e una serie di prodotti tecnici per essere autonomo al 100%.

Insomma, sono tanti i motivi per legare la passione per la moto ad ERCOLE speriamo quindi di poter raccontare a molti la nostra filosofia del TEMPOLIBERO che siamo certi è condivisa da tutti.