Login o Registrati
 

Totale

I cookie ci aiutano a fornire i servizi erogati dal nostro sito web. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Ercole Tempolibero.

close
Home > Diritto di recesso

Diritto di recesso

1. Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 10 giorni a decorrere dalla data di consegna dei prodotti.

2. Se il CLIENTE dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà procedere, accedendo alla sezione “il tuo account”, “storico e dettagli dei miei ordini”, alla CREAZIONE di una procedura informatica di RESO. La merce dovrà essere rispedita a Ercole Gian Pietro & C. S.a.s., presso la sede in Via Tre Scalini, 1 36031 Dueville (VI). A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Ercole Gian Pietro & C. S.a.s. provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 30 giorni.